La nostra Storia

IL JOLLY IN SINTESI...

La nostra storia ha inizio nel 1977, anno in cui Elia Cuomo, caparbio ed intuitivo uomo del Sud, intravede nel Ristorante Pizzeria Jolly un progetto possibile.
Oggi a distanza di quarant’anni la moglie, Sig.ra Lucia ed il Figlio Nello, continuano a scrivere questa storia fatta di passione ed ospitalità sincera. Ecco perché, il Ristorante Jolly rappresenta da tempo una tappa piacevole, rassicurante e a tratti familiare per molti modenesi.

Tra i più conosciuti locali di Modena, il Jolly, accoglie i suoi clienti con il meglio dei piatti della tradizione, uniti alla varietà delle pizze.

 

Considerato uno dei punti di ritrovo e di partenza delle notti modenesi, il Jolly è ideale per un incontro fra amici o una serata in famiglia, oppure nella routine quotidiana, per una pausa pranzo o una colazione di lavoro.

Qui, la Signora Lucia, che rappresenta una delle gestioni più longeve della città, ed il suo staff, sapranno proporvi le pietanze migliori, a base di materie prime selezionate. Selezionate saranno altresì le pizze, cotte rigorosamente nei 2 FORNI A LEGNA da pizzaioli professionisti, come richiede la migliore tradizione.

Chi siamo Jolly Modena

Lavora con Noi

VUOI ENTRARE A FAR PARTE DEL NOSTRO TEAM?

Se stai cercando un'opportunità di lavoro, puoi contattarci compilando l'apposito FORM presente sul nostro sito. Nel menù di navigazione in alto sulla destra, clicca su "Lavora con Noi" e immetti le informazioni richieste. Sarai ricontattato non appena avremo visionato le tua scheda.